F.A.Q. – Risposte a domande frequenti
Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?
Dopo aver inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Customer Care all’indirizzo info@simonellicinture.com
Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato?
Simonelli vende solo articoli in perfette condizioni. Se dovesse eccezionalmente succedere di ricevere un prodotto difettoso contatta il nostro Customer Care all’indirizzo info@simonellicinture.com
Come posso accertarmi di aver acquistato la taglia giusta?
In ogni momento puoi consultare la nostra “Guida alle taglie” oppure se hai qualche dubbio puoi contattarci via WhatsApp al numero 3661089294 o telefonicamente allo (+39) 0734.891613
Cosa posso fare se ricevo un articolo sbagliato?
Se dovessi ricevere un articolo sbagliato che non hai ordinato contattaci all’indirizzo info@simonellicinture.com
In quali paesi posso acquistare?
Attualmente è possibile effettuare acquisti in tutti i paesi del mondo.
Posso cancellare un articolo dal mio ordine?
Si, puoi cancellare l’articolo che non desideri più ricevere dal carrello acquisti prima di confermare l’ordine e procedere al pagamento.
Potrò disiscrivermi dalla newsletter di Simonelli cinture?
Potrai disiscriverti facilmente cliccando sul link che troverai all’interno della newsletter.
Potrò essere informato sullo stato del mio ordine?
Dopo aver inviato l’ordine riceverai una conferma per e-mail. Una volta effettuata la spedizione riceverai una mail dal corriere con la tracciabilità del pacco. Se non ricevi la mail contatta il nostro Customer Care all’indirizzo info@simonellicinture.com
Potrò ricevere regolarmente via e-mail informazioni sulle novità e sulle offerte di Simonelli cinture?
Si, una volta iscritto alla newsletter riceverai informazioni sulle novità, promozioni ed eventi di Simonelli cinture.
Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?
Si, ma essendo prodotti artigianali potranno esserci lievi differenze nelle rifiniture.